lega sballata lega sballata
a edizione |

lega sballata

Profskin: la skin della Lega Sballata

I primi anni il fantacalcio sballato è stato gestito intermanente "a mano", poi ci si è organizzati tecnologicamente e gli sballati hanno scoperto IL programma per la gestione di una lega di fantacalcio, Fantacalcio Manager... mai 10 euro furono spesi meglio (i cd originali vengono gelosamente custoditi).
Per chi non lo sapesse, tra le svariate funzioni, il programma supporta l'esportazione di tutto il contenuto e la creazione automatica di un sito web dedicato, il tutto con estrema facilità.
Questa funzione ha generato un vero mondo parallelo di appassionati che hanno implementato con lodevole spirito di condivisione svariate implementazioni: alcune utili, altre graficamente lodevoli, molte semplicemente fantastiche!

Partendo dalla "necessità" di permettere ai fantasballati di inviare le formazioni direttamente dal sito - in perfetto stile web 2.0 - il sito della Lega Sballata ha subito un corposo restyling, a partire dal 2010, con l'intento di rendere il tutto più funzionale e con una grafica sul modello gazzetta "vecchio stile".
Ed è cosí che ha iniziato a prendere vita la Profskin - rigorosamente ©left - nata da una skin base del programma e successivamente adattata alle esigenze e personalizzata da Profman, nonché arricchita da tante perle messe liberamente a disposizione da dei veri geni, appassionati di fantacalcio.

Questa paginetta non è altro che un riepilogo delle implementazioni fatte alla skin FantaBlu2 e, contemporaneamente, un modo per dire GRAZIE e rendere merito a chi ha permesso tutto questo (in stretto ordine di "apparizione"):

Ultimo Aggiornamento:
Home